Martina Avanzi, la bresciana eliminata da Miss Italia ora punta tutto su Miss Ciclismo

0

Martina Avanzi, unica bresciana ammessa alle prefinali di Jesolo di Miss Italia, non ha passato il turno. E’ stata eliminata dal concorso insime ad altre 122 candidate provenienti da tutta Italia. La giovane 21enne di Manerba del Garda non è riuscita a rientrare tra le 63 ragazze che il 27 ottobre prossimo si giocheranno la finale (diretta su La7).

La giovane si è dimostrata delusa dalla decisione dei giudici, ma si consolerà gareggiando, sempre il 27 ottobre, nella finale di Miss Cicilismo Lombardia 2013 di cui aveva vinto le selezioni provinciali. Chissà che la sua giovanissima età non la sproni a tornare a partecipare al concorso per la più bella d’italia già il prossimo anno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome