Categories: CronacaCultura

Cake design, domenica mamme e bimbi a scuola di dolcezza con Giada Farina

Un’esplosione di colori uniti alla dolcezza delle cupcakes di Giada Farina. Domenica 6 ottobre si chiude l’iniziativa che ha visto protagonisti bambini e adulti in 3 date, nel centrale showroom bresciano di Divani&Divani by Natuzzi.

Grande successo grazie alla partecipazione attiva ed entusiasta di grandi e piccini che insieme, si sono sbizzarriti nell’arte del Cake design. Un’iniziativa all’insegna della creatività e del divertimento, oltre che un momento di piacevole aggregazione familiare. L’evento di chiusura prevede un pomeriggio dedicato ai più piccoli: proprio loro, accompagnati da un adulto, potranno scoprire i segreti del Cake design con una delle più celebri designer italiane: Giada Farina. Una cornice accogliente e diversa dal solito e l’occasione per vedere da vicino le novità delle collezioni 2014.

I piccoli pasticceri saranno guidati per l’intero pomeriggio dalla maestria di Giada Farina che, con il suo laboratorio in Corso Mameli nel centro storico di Brescia, è ormai una celebrità: diplomatasi Maestra D’Arte nel 2000, Giada ha lavorato nel campo della progettazione, ma affascinata dal mondo della pasticceria e della decorazione in pasta di zucchero ha frequentato i professionisti della Sugar Art American Style per apprendere i trucchi del mestiere. Giada Farina oggi è una professionista del settore e si dedica con passione al cake design progettando e decorando. Dal 2012 collabora con De Agostini e Mondadori per la rivista a fascicoli settimanali Crea e Decora i tuoi dolci e con Disney Italia.

Sulla scia di questo grande successo, nello showroom Divani & Divani By Natuzzi di Via XX settembre, verranno presentate nuove iniziative rivolte ad un pubblico curioso e desideroso di sviluppare nuovi interessi o approfondire consolidate passioni. I mesi di novembre e dicembre vedranno l’avvicendarsi di corsi dedicati alla cucina più tradizionale in vista del Natale e alla specializzazione in forme d’arte culinarie più orientali, molto attuali ed alla moda. Per informazioni sui nuovi corsi e appuntamenti contattare direttamente il personale dello showroom di via XX settembre 68, Brescia al numero 030/46150.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

3 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

4 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

4 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

4 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

4 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

5 ore ago