Strada della vita, doppio appuntamento nel Bresciano tra musica e riflessione
La sede di Brescia di Condividere la strada della vita – con la collaborazione e patrocinio del Comune di Brescia e della Provincia di Brescia – organizzerà le seguenti manifestazioni:
“NOTE PER LA VITA” – VENERDI’ 27-09-13
Dopo Palazzolo, Orzinuovi, Concesio, è la volta di Brescia ad ospitare la 4° edizione di “Note per la vita” evento di musica e sport , venerdì 27 settembre alle ore 21.00, presso il teatro S.Giulia in via quinta n.5 al villaggio Prealpino, con ospiti i seguenti artisti: Massimo Alessi, Andrea Amati, Chiara Bertelli, Anna Bugatti, Alessandro Ducoli, Giuliette, Liliac, Xara Martinelli, Alessandro Sipolo, Olivia Thissen, The Crowsroads. Ospiti d’onore Jury e Daniel Adomako e con la partecipazione di ospiti di realtà sportive tra cui Brescia Calcio, Basket Brescia Leonessa, Rugby Calvisano, Promoball Sanitars Montichiari e tanti altri. Presenta Alex Rusconi. L’ingresso è libero.
MANIFESTAZIONE DELLE CROCI – DOMENICA 29-09-13
Il significato della manifestazione: è una provocazione silenziosa, finalizzata a scuotere le coscienze e a sollecitare le Istituzioni, affinché, questi gravi sacrifici umani sulle strade, diminuiscano. Verranno messe 96 croci, quanti sono i decessi dello scorso anno, nella nostra provincia. L’appuntamento è in piazza Tebaldo Brusato a Brescia:
– Ore 10.00 – inizio manifestazione
– Ore 11.00 – Santa Messa
– A seguire benedizione delle Croci in piazza