Il 2 ottobre gli economisti Fortis, Vitale e Coda si confrontano sul futuro dell’economia
Gli economisti Marco Fortis, Marco Vitale e Vittorio Coda si confrontano a Brescia sulle prospettive della nostra economia: l’occasione d’incontro è offerta dal convegno “Per una nuova economia” in programma mercoledì 2 ottobre alle ore 17 all’auditorium Capretti dell’Istituto Artigianelli.
L’evento è organizzato in occasione dei dieci anni di vita della Vitale-Novello-Zane & Co., società di consulenza bresciana guidata da Stefano Zane, specializzata nell’affiancare imprese e territori nell’elaborazione e attuazione di progetti di sviluppo e di riposizionamento strategico anche attraverso operazioni di finanza straordinaria.
Insieme a Fortis, Vitale e Coda interverranno al dibattito la sindacalista Laura Valgiovio, segretario generale Fim Cisl di Brescia, il consigliere regionale Umberto Ambrosoli e tre imprenditori bresciani che arricchiranno il dibattito con le loro esperienze imprenditoriali: Emidio Zorzella, Ceo di Antares Vision, Daniele Triva, Ceo di Copan Italia e Fiorenzo Castellini, amministratore delegato di Castellini Officine Meccaniche.
“L’evolversi continuo dello scenario economico e sociale in cui ci troviamo ad operare, e le conseguenze dei problemi irrisolti degli ultimi anni, internazionali e nazionali, impongono alle imprese cambiamenti di rotta e nuove strategie. Per contribuire a cercare di far chiarezza sulle vie da intraprendere abbiamo deciso di promuovere un dibattito di alto livello, aperto alla città, con contributi in grado di fornire un pensiero illuminato” ha spiegato il promotore Stefano Zane, amministratore delegato di Vitale-Novello-Zane & Co. “L’obiettivo è non solo fornire un’analisi dell’attuale situazione economica, ma soprattutto offrire spunti di riflessione e stimoli operativi per una nuova economia, come recita il titolo dell’incontro”.
Vitale-Novello-Zane & Co é una societa di consulenza strategico-economica ed organizzativa, nata nel 2003 sulla base della lunga e ricca esperienza dei suoi soci, che si pone l’obiettivo di affiancare le imprese, private e pubbliche, nonché le amministrazioni locali, in questo difficile processo.
La missione di Vitale-Novello-Zane & Co. è offrire a imprese private e alla pubblica amministrazione una risposta alla loro crescente domanda di servizi qualificati di consulenza di direzione.
Vitale-Novello-Zane & Co. opera nell’ambito di una rete di società di consulenza e di professionisti altamente specializzati secondo una formula flessibile di collaborazione che garantisce ai Clienti soluzioni personalizzate e sempre di altro livello.