A volte ritornano: Gigi Maifredi nuovo allenatore del Brescia calcio
Dopo le dimissioni di Giampaolo, la panchina del Brescia ora è di Gigi Maifredi. Questo quanto comunicato in una nota dalla società di via Bazoli. Maifredi fino ad oggi era direttore tecnico del Brescia calcio, ma da mercoledì pomeriggio il suo ruolo è decisamente cambiato. Ora è salito al timone, quanto ci resterà però non è dato sapere, e c’è già qualcuno che scommette che si tratti di una soluzione tampone in attesa dell’arrivo di un nuovo allenatore. L’ultima esperienza in panchina di Maifredi risale infatti al 2000 quando allenò la reggiana, mentre a Brescia è stato mister nel 1995.
Di seguito il testo del comunicato con il quale il Brescia ha annunciato il cambio in panchina: “ Il Brescia Calcio comunica di aver risolto consensualmente il rapporto di lavoro con il Sig. Marco Giampaolo a seguito delle dimissioni di quest’ultimo dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra. Contestualmente la società affida la conduzione tecnica al Sig. Luigi Maifredi.
Il Presidente e tutti i componenti della società, prendendo atto con dispiacere della decisione del Sig. Giampaolo, lo ringraziano per il lavoro svolto e gli augurano le migliori fortune”.