Oktoberfestival, nel cuore di Brescia birra a fiumi e cucina bavarese. Dal 26 al 29 settembre
Da giovedì 26 settembre a domenica 29 settembre 2013, il Social Club (ex Devil Kiss), che inaugurerà il 24 di ottobre, in via della Ziziola 105 a Brescia, insieme all’associazione culturale Popolar e Altre Events e in collaborazione con il Comune di Brescia, settore Marketing Urbano presenteranno la seconda edizione dell’“OKTOBERFESTIVAL”: per incontrare i sapori e le usanze della famosa festa bavarese rimanendo in città.
L’ingresso è gratuito e la festa si spalmerà su 4 giornate non solo rivolte agli amanti della birra e della cucina bavarese ma anche a coloro che vorranno degustare birra artigianale e prodotti tipici del nostro territorio. Tutte le sere dalle 19.00 alle 02.00 si potrà gustare la cucina e gastronomia bavarese: stinco, wurstel con crauti, spatzle, sturdel e molto altro, ma anche cucina e gastronomia bresciana: pane e salamina, casoncelli, salumi e formaggi tipici e molto altro.
In assaggio saranno presenti marchi di birre bavaresi tra cui: Paulaner, Spaten, Hb, Lowenbrau e Hacker-Pschorr. Sul palco dell’Oktoberfestival il 26 settembre suoneranno invece i Giuradei.