Appello contro l’acquisto degli F35: salgono a 10 i comuni bresciani che dicono “no”

0

Sabato 29 giugno nella Sala della Pace, sala consiliare del Comune di Collebeato si è tenuto un incontro tra Amministratori locali e Parlamentari bresciani organizzato dai Sindaci di Collebeato, Calavgese, Malegno, Nave e Rezzato che hanno proposto l’appello "Stop all’acquisto degli F35". Presenti i Parlamentari: Alfredo Bazoli, Marina Berlinghieri, Luigi Lacquaniti, Mario Sberna, Dino Alberti e Tatiana Basilio, i Sindaci di Botticino, Castegnato, Ospitaletto, Gussago e Cellatica e gli Assessori di Cerveno, Castelmella e Flero. Ora il testo condiviso dagli amministratori verrà trasmesso agli altri sindaci per estendere ulteriormente la sottoscrizione e successivamente a tutti i parlamentari bresciani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Bravissimi per l’iniziativa contro gli F35 aerei da guerra in conto terzi! Il coraggio di smentire le cricche partitiche nelle loro scelte immonde è di pochi: davvero bravi questi 10 sindaci !!
    Ricordiamo loro però che ci sono in programma 6 MILIARDI DI EURO PER FREGATE E CACCIATORPEDINIERI altrettanto inutili ; lanciamo una mobilitazione per usare degnamente altri 6 miliardi massi in armi da guerra !!!!!!!!!!!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome