Per la riscoperta dei luoghi più belli della Lombardia e del treno come mezzo di trasporto pratico economico ed ecologico, anche per il tempo libero, Trenord propone due nuove offerte «Free Time» rivolte a chi sceglie come meta del proprio viaggio il Lago di Garda, per un giro in battello, e Gardaland, per una giornata di divertimento.

 

 Il nuovo biglietto speciale «Lago di Garda» da tutte le stazioni della Lombardia con il treno porta i turisti a Desenzano o Peschiera del Garda, da dove potranno imbarcarsi sui battelli della Navigazione del basso lago. Il biglietto treno + battello ha un costo di 36,50 euro per gli adulti e di 21 euro per i ragazzi di età compresa fra i 4 e i 14 anni non compiuti.

 L’itinerario «Lago di Garda» comprende un biglietto ferroviario di andata/ritorno di seconda classe da qualunque stazione della Lombardia fino a Desenzano o Peschiera del Garda e la libera circolazione sui battelli della Navigazione del basso lago. Raggiunta la stazione di Desenzano o Peschiera del Garda, i viaggiatori potranno raggiungere i rispettivi porti a piedi, con una passeggiata di 15 minuti.

 Il biglietto, utilizzabile nei feriali e nei festivi solo su treni Trenord e sui battelli che toccano le località del basso Garda, è acquistabile fino al 6 ottobre presso le biglietterie Trenord abilitate (l’elenco è disponibile sul sito internet trenord.it), i My-Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi, i distributori self-service di biglietti magnetici e i Milano Tourism Point presso la stazione di Milano Centrale.

Il biglietto speciale «Gardaland» consente di raggiungere il Parco Divertimenti da Milano o da qualunque città della Lombardia al prezzo speciale di 39,50 euro, solo due euro in più rispetto al normale biglietto d’ingresso. Per le comitive di almeno 20 persone, l’offerta diventa ancora più vantaggiosa: il biglietto speciale è acquistabile a 36 euro e dà diritto anche a un ingresso gratuito ogni 20 persone. Il biglietto speciale «Gardaland» include un biglietto ferroviario andata/ritorno di seconda classe da tutte le stazioni della Lombardia a Peschiera del Garda e l’ingresso per un giorno a Gardaland. Una volta raggiunta la stazione di Peschiera del Garda, i viaggiatori potranno arrivare a Gardaland a bordo della navetta gratuita messa a disposizione dal Parco, con partenza dal piazzale della stazione ogni 30 minuti.

 Il biglietto speciale «Gardaland», utilizzabile solo su treni Trenord nei feriali e nei giorni festivi, è acquistabile fino al 3 novembre presso i My-Link Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi. I biglietti speciali «Trenord Free Time» hanno validità giornaliera, richiedono convalida obbligatoria e non sono rimborsabili.

 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

17 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

17 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

17 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

18 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

18 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

18 ore ago