Categories: Politica

Caso-Carmine, Gianfranco Paroli si sfoga su Facebook: tutta colpa di Rolfi

Dopo quella su Twitter tra il neo-vicesindaco Laura Castelletti e Pierangelo Ferrari del Partito Democratico (leggi la notizia) è la volta di registrare una nuova, accesa, polemica politica che scorre sui socialn network. Questa volta lo strumento utilizzato è Facebook, e il protagonista è Gianfranco Paroli, fratello dell’ex sindaco Adriano.

La notizia è riportata sull’edizione odierna di Bresciaoggi, ed ha come oggetto l’operato di Fabio Rolfi sia durante il suo mandato in Loggia da assessore alla sicurezza, sia, soprattutto, la gestione del caso-Carmine. A dare lo spunto per la polemica sono state le dichiarazioni del consigliere regionale leghista proprio sul parere espresso dal Tar in merito alla movida del Carmine (leggi la notizia). Pesanti le accuse di Paroli, che riportiamo in integrale: «Egregio signor Rolfi, si vergogni. Abbia almeno il pudore di stare zitto. Lei, unitamente, all’ex Assessore Margaroli, è il principale colpevole di questa situazione che ha distrutto e sta distruggendo la vita di decine di residenti del Carmine. Lei, che ha sempre proclamato tolleranza zero ma in realtà la tolleranza è stata assoluta. Lei che avuto le deleghe alla Sicurezza ha sempre fatto tollerare tutto, in barba alle disposizioni del codice penale, del codice della strada e del regolamento comunale. E ora, visto che patata è in mano di altri, si rende paladino di che cosa? Oltre alla mia situazione (uomo distrutto, malato,esaurito, senza più´ alcun soldo) mi dispiace solo una cosa: Lei ha affossato anche mio fratello che purtroppo non ha mai avuto il coraggio (???) di contraddirla. Un consiglio: pensi alla Regione e lasci perdere il Comune perché di danni qui ne ha fatti fin troppi».
(a.c.)

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

16 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

16 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

17 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

17 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

17 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

17 ore ago