Expandere è l’evento in fiera per incontrare nuovi fornitori, clienti e partners per creare o inserirsi in reti di impresa. La rassegna alla sua seconda edizione vedrà la partecipazione di oltre 300 aziende, la maggior parte operative nella nostra provincia e altre provenienti dal cremonese, dal lodigiano e dal Triveneto. I tratti distintivi di Expandere, non sono quelli della semplice fiera ma piuttosto di un meeting dove gli imprenditori hanno l’opportunità di incontrarsi, confrontarsi ed intraprendere relazioni di collaborazione.

Il valore aggiunto della manifestazione è dato dall’ottimizzazione del tempo e delle risorse: infatti gli appuntamenti sono fissati in precedenza su richiesta di ogni iscritto ed interamente riservati agli operatori, non necessariamente associati alla Compagnia delle Opere. La presenza della Provincia di Brescia con il marchio “Made in Brescia”  è un ulteriore anello di congiunzione ad un iniziativa territoriale atta ad ampliare il più possibile la collaborazione associativa con le istituzioni a favore delle imprese bresciane aderenti a EXPANDERE.

Quest’anno la manifestazione si arricchirà della collaborazione della Camera di Commercio di Brescia che, per sottolineare al meglio l’impronta di internazionalizzazione che caratterizzerà l’evento, garantisce la presenza di alcune camere di commercio italo straniere che avranno all’interno della fiera uno spazio di libera consultazione per tutte le imprese interessate ad intraprendere rapporti stabili con paesi esteri.

La manifestazione verrà presentata Giovedì 30 maggio alle 11 in Broletto alla presenza di  Daniele Molgora, Presidente Provincia di Brescia, Giuseppe Battagliola, Presidente CDO Brescia e Giorgio Bontempi, Assessore Attività Produttive Provincia di Brescia.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Lavori in corso, treni fermi tra Brescia e Verona il 4-5 e 25-26 maggio

Per lavori di potenziamento infrastrutturale che saranno svolti da RFI sulla linea Milano-Brescia-Verona Porta Nuova,…

6 ore ago

▼ Città invasa da Ferrari, Lambo e McLaren: sabato 4 torna Brixia Supercars

Sabato 4 maggio si accedono i motori  della settima edizione di Brixiasupercars, kermesse dedicata alle…

6 ore ago

Meloni incontra re di Giordania “Lavorare a de-escalation Medio Oriente”

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi re…

6 ore ago

Pichetto “Entro la legislatura nuove norme sul nucleare”

ROMA (ITALPRESS) – “Entro questa legislatura il governo vuole avere pronto il quadro giuridico per…

6 ore ago

▼ Stazione, anche i sindacati di Trenord chiedono più sicurezza

Anche i lavoratori di Trenord chiedono più sicurezza nella zona della stazione ferroviaria di Brescia…

9 ore ago

Salvini “Ci vuole più Italia in Europa, poteri forti non ci amano”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi nelle liste non facciamo nessuna campagna acquisti e conto di mettere…

9 ore ago