Categories: Cronaca

A2A Energia, limitazione temporanea di alcuni servizi commerciali

A seguito di interventi sui sistemi informativi di A2A Energia, nei prossimi giorni alcuni servizi commerciali subiranno una temporanea limitazione che non influirà sull’erogazione delle forniture di elettricità e gas.Da lunedì 22 aprile, a partire dalle ore 17, sarà possibile effettuare solo attività urgenti (come ad esempio il ripristino delle forniture) o legate alla consultazione dei sistemi, mentre non sarà possibile gestire ed evadere altre pratiche commerciali o comunicare l’autolettura del contatore.

La graduale ripresa dell’operatività è prevista a partire da lunedì 29 aprile.

Le limitazioni riguarderanno tutti i canali di contatto: lo sportello di via Lamarmora, 230 a Brescia (sul sito www.asmea.it l’elenco completo degli sportelli sul territorio); il Contact Center ai Numeri verdi (da rete fissa) per privati 800 011 639 e per business 800 912 197; il sito www.asmea.it, che rimane comunque consultabile per informazioni e reperimento di documenti e moduli.

Qualora si debba effettuare una pratica commerciale con A2A Energia nei giorni successivi al ripristino dei servizi, si consiglia di inoltrare la richiesta contattando preliminarmente il Numero Verde. A chi intende recarsi agli sportelli si suggerisce di prediligere l’orario pomeridiano e i giorni della seconda metà della settimana. Un’importante novità derivante dall’aggiornamento dei sistemi informativi è costituita dalle nuove bollette di elettricità e gas, migliorate dal punto di vista grafico e in termini di chiarezza ed immediatezza delle informazioni, nel rispetto delle indicazioni impartite dall’Autorità per l’Energia Elettrica e Gas. Ne sarà data ampia informazione ai clienti attraverso l’invio di un’apposita “Guida alla lettura”, unitamente alla bolletta.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

12 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

13 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

13 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

13 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

13 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

14 ore ago