L’Udc appoggerà Adriano Paroli. Quadrini: “Con lui abbiamo lavorato bene”

3

E’ ufficiale e in controtendenza rispetto alla tendenza nazionale. A Brescia l’Udc rimane a fianco del Pdl, nella figura di Adriano Paroli, che l’Udc sosterrà come sindaco alle prossime elezioni. Lo conferma il segretario provinciale, Gianmarco Quadrini, facendo riferimento al fatto che con Paroli hanno sempre lavorato bene. Lo conferma il capogruppo in Loggia, Andrea Bonetti che ha ricordato al Giornale di Brescia "Con l’arrivo della crisi, l’Amministrazione ha saputo fare scelte realistiche, mantenendo la possibilità di realizzare le grandi opere inserite nel Pgt, ma soprattutto non tagliando fondi per i servizi sociali". Quadrini, considerata la dispersione dei montiani, non si fa scoraggiare dallo scarso risultato dell’Udc alle nazionali e ritiene che "Chi ha scelto Monti, potrebbe tornare a votare Udc, sarebbe un ritorno a casa". 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

3 Commenti

  1. L’UDC è come una bandiera cambia direzione a secondo dell’aria che tira… alle politiche e regionali contro il pdl-lega , alle comunali alleati degli stessi che ha denigrato due mesi prima: vergogna l’italia ha bisogno di persone serie: ce ne sono in politica?????

  2. Non sono stati tagliati fondi per i servizi sociali ? Scelte realistiche ? Possibilità di realizzare le grandi opere previste dal PGT ? Più che di controtendenza rispetto alle scelte politiche nazionali e regionali, per l’UDC cittadina si dovrebbe parlare di una dimensione onirica rispetto alla realtà. Politica inquietante…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome