In occasione delle elezioni comunali di Brescia del 26 e 27 maggio il Partito Liberale Italiano comunica che sta lavorando alla presentazione di una propria lista a sostegno della candidatura a Sindaco di Adriano Paroli. Per il Coordinatore Provinciale Marco Bonardi di Rodengo Saiano “la scelta è basata su motivazioni di carattere puramente amministrativo e di natura locale e prescinde” sottolinea “da tesi e valutazioni politiche o dal posizionamento delle singole liste che hanno espresso sostegno alla ricandidatura di Paroli”.

 

“Il nostro impegno” commenta Bonardi “è per una buona amministrazione che sappia ascoltare il cittadino e dialogare tra pari per individuare i problemi, così da poterli affrontare con efficacia e poterli risolvere”.

“Le tematiche di natura prettamente politica espressione di convergenza o fonte di confronto” commenta il componente del Ufficio di Comunicazione Fabio Baiguera di Coccaglio “verranno affrontate e discusse al presentarsi delle stesse avendo individuato in Adriano Paroli una seria e credibile figura di garanzia per tale processo”. “Il nostro obiettivo non sono le forzature politiche e tantomeno politicizzare una campagna elettorale amministrativa” sottolinea Baiguera “ma sviluppare un confronto civile riguardo alle varie tematiche che coinvolgono il cittadino rispetto alle quali dare ciascuno una risposta in linea con i propri valori etici, politici e morali”. 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

1 ora ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

2 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

2 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

2 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

2 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

3 ore ago