(l.m.) Quali nuove sotto il tanto atteso sole primaverile, amiche Betoneghe? Innanzi tutto una bella notizia. A meno di un mese dal suo trionfo a Italia’s got Talent, Daniel Adomako ha debuttato in radio lo scorso venerdì con il suo primo singolo inedito, “Per sempre”, una romanza pop che si adatta all’insolita vocalità di Daniel, e che anticipa l’uscita del suo disco d’esordio, prevista per il 30 aprile.

Ma non è la sola novità nel panorama musicale bresciano: è infatti online il video di “La vita possibile”, la nuova canzone di Francesco Renga, che fa parte della colonna sonora dell film “Razza bastarda”, il primo con Alessandro Gassman dietro la macchina da presa.

Spiacevole episodio, invece, per Mario Balotelli: bersagliato da stupidi cori razzisti allo stadio Franchi, durante il match Fiorentina-Milan, Mario ha perso le staffe e preso a male parole l’assistente dell’arbitro. Risultato? L’attaccante del Milan rimarrà fuori contro Napoli, Juve e Catania. Ovviamente, nessun provvedimento contro la tifoseria fiorentina.

A consolarlo ci pensa la nuova fidanzata, Fanny, che si è regalata un nuovo tatuaggio, dedicato proprio a Mario, e poi ha postato foto ancora più piccanti sui social network.

Applausi al Centro Sportivo San Filippo per Fabio Volo, che ha partecipato a un incontro con gli studenti delle scuole medie bresciane sul tema della droga, “Droga, un cattivo affare” organizzato da Fondazione Idea e dal comune di Brescia. «Qualsiasi dipendenza, non solo dalla droga, è tossica e attecchisce dove c’è una sorta di solitudine. Come Facebook, o la tv – ha detto Volo –, e la solitudine vive sempre in un posto dove non si riesce ad essere se stessi».

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

2 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

2 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

3 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

3 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

3 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

4 ore ago