Categories: Cronaca

Desenzano vince ancora a “Mezzogiorno in famiglia”

Continua a crescere l’onda di successo e simpatia che circonda i desenzanesi impegnati nella sfida televisiva “Mezzogiorno in famiglia”.

Con la terza vittoria consecutiva Desenzano si è assicurata l’accesso al girone finale tra le otto squadre con i maggiori punteggi e numero di partite vinte, che prenderà il via il prossimo 20 aprile.

Ancora una volta il risultato è stato conquistato grazie alla sinergia tra la squadra in piazza Malvezzi e quella negli studi di Roma, dove Paolo Menegato ha ribaltato le sorti della gara con una spettacolare prodezza atletica che Amadeus ha voluto far rivedere in moviola.

"Un bel regalo per la nostra città" – commenta l’Assessore allo sviluppo economico Valentino Righetti – "Avremo un nuovo passaggio televisivo in un momento di grande ascolto come il weekend di Pasqua".

Per il Sindaco Rosa Leso: "Desenzano sta offrendo una bella immagine di sé, con i ragazzi in piazza uniti a quelli in studio come un’unica squadra che guarda al vantaggio di tutti; allo stesso modo amministrazione comunale, operatori economici, scuole e associazioni stanno collaborando per promuovere Desenzano all’apertura della stagione turistica".

"Nei prossimi collegamenti contiamo di portare la troupe Rai a Rivoltella" conclude il Sindaco "e anche questa scelta va nel senso di dare un’immagine completa e unitaria della città. Adesso non resta che augurarci qualche bella ripresa con il sole."

“Siamo orgogliosi di aver contribuito al successo sostenendo parte delle spese di viaggio” – dicono Alexander Mutti e Vittorio Cerini, rispettivamente presidente della Fondazione Desenzano Sviluppo Turistico e di Hotels Promotion – “E’ stato un investimento promozionale ma anche un segnale di unità d’intenti”.

Cresce intanto il numero di utenti che sulla pagina Facebook appositamente creata interagiscono con la squadra e seguono i retroscena della trasferta in Rai.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

12 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

12 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

12 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

12 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

12 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

13 ore ago