Categories: Cronaca

Sabato affluenza record allo Sportshow

Secondo giorno – sabato – di grande sport e spettacolo a SportShow Fiera dello Sport, che nei primi due giorni di apertura ha fatto registrare un’affluenza superiore alla prima edizione. Sono infatti circa diecimila i visitatori che fin dalla mattinata si sono presentati al padiglione uno di Brixia Expo per scatenarsi in una delle moltissime discipline proposte. Grande attrazione ha suscitato la Vodafone Snowboard Area, ma anche il campo da tennis Mapei sul quale si sono alternati tornei e sfide tra pubblico e campioni, tra cui Diego Narciso. Proprio in quest’area è stato intravisto Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, nonché fondatore, nel 1970, proprio della Mapei.

Nella giornata odierna SportShow ha protratto l’orario di apertura fino alle 22, una sfida per gli organizzatori che hanno sperimentato l’orario serale ormai consueto in molte manifestazioni di questo genere. Tutte le aree interne sono rimaste attive, offrendo la possibilità di lezioni di fitness no stop, ma anche prove ai simulatori di windsurf e kite board, lezioni di Hip Hop, esibizioni Kombat, la Finale del Campionato Italiano Nord Italia di Braccio di Ferro e l’elezione di Miss e Mister SportShow 2013.

Domani, domenica, SportShow aspetta il pubblico delle gradi occasioni e, nonostante le previsioni meteo, promette grande emozioni con tutte le attività aperte al pubblico.

Ingresso: venerdì 22 e domenica 24 dalle 9 alle 20, sabato 23 dalle 9 alle 22. Biglietto giornaliero: 10 euro. Abbonamento tre giorni: 15 euro. Ingresso gratuito per i minori di 14 anni e over 65. Ingresso ridotto a 7 euro per i minori di 18 anni e per i possessori della ‘gioventù card’. Parcheggio 3 euro.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

5 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

5 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

6 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

6 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

6 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

6 ore ago