Categories: CurioseOpinioni

E Daniel ha vinto, alla faccia della Tatangelo

Di nuovo domenica. Di nuovo il nostro ormai abituale appuntamento. Finisce la quarta edizione di Italia’s Got Talent, incoronando definitivamente il sopranista di Prevalle. Una bella soddisfazione per Daniel Rays, dopo aver ricevuto tanti “no!”. Il primo nel 2010 quando, ai provini di XFactor, l’esperta Anna Tatangelo l’aveva paragonato ai Cugini di Campagna; a nulla sono servite le resistenze di Elio e di Mara Maionchi, che hanno portato Daniel solo oltre il primo turno. L’anno seguente, di nuovo a XFactor, Morgan non accettava Daniel nella sua squadra perché un talento così grande non aveva «bisogno di un talent show per emergere». Giudizio lusinghiero, soprattutto per gli altri concorrenti, che sono stati velatamente giudicati non solo meno talentuosi, ma in grado di sfondare nel mondo dello spettacolo solo passando per uno show televisivo. Praticamente, la loro unica speranza…

L’ultima delusione, più recente, l’esclusione da Sanremo Giovani del 2012. Insomma, tutti i super esperti hanno sbattuto la porta in faccia a Daniel. Ci ha pensato il pubblico a premiare il talento e la bravura. E questo vale molto di più: bravo Daniel, te lo sei meritato! Ti auguriamo una splendida carriera!

Ed è di nuovo nell’occhio del ciclone un’altra nostra vecchia conoscenza. Approdato da poco su Twitter, con il profilo BalotelliUpdate, Mario Balotelli è già riuscito a far ricredere chi pensava avesse messo finalmente la testa a posto. E così, attraverso i tweet del famoso social network, Mario mostra orgoglioso le sue priorità: motori, divertimento e soldi.

Ha fatto molto discutere infatti l’ultima foto postata, quella di una grossa somma di denaro in contanti. Come si giustificherà questa volta super Mario? Per le Betoneghe più accanite, una sua intervista andrà in onda questa sera a “Le Iene”.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

15 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

15 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

15 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

15 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

15 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

16 ore ago