Raffella Fico lancia un ultimo appello a SuperMario: “Farò il test del Dna. Chiamami”

(l.m) Ce l’ha fatta, amiche Betoneghe. Daniel Rays ce l’ha fatta. E, a furor di popolo, è passato di diritto alla finale di Italia’s Got Talent del 16 marzo. Ormai la meta è vicina, ma c’è già una bella soddisfazione, quella di essere stato il concorrente più votato dal pubblico.

Buone notizie anche per Ambra Angiolini, nuova testimonial di un portale di e-commerce online da cui si potranno acquistare nuove collezioni di abbigliamento. Ambra è anche la protagonista dello spot televisivo, in onda proprio in questi giorni. Ma non si è fermata qui. Il suo talento come attrice, insieme a quello di Edoardo Leo, sta facendo il tutto esaurito nei maggiori teatri italiani con la commedia “Ti ricordi di me”, l’incontro tra una narcolettica e un cleptomane.

Ma c’è qualcun altro che, a parte i successi professionali, avrà ben poco di cui gioire. Eh già. Stiamo parlando proprio di lui. Il neo-rossonero Mario Balotelli è stato di nuovo l’argomento principale dell’ultima intervista di Raffaella Fico. Ospite della Toffanin nello studio di “Verissimo”, Raffaella ha ribadito ancora una volta la sua amarezza per il disinteresse mostrato da Mario nei confronti di Pia. «Anche se la richiesta del test del dna è stata irrispettosa, io lo voglio fare, anche se dopo il comunicato stampa in realtà Mario non me lo ha mai chiesto”. E, a detta della Fico, non avrebbe nemmeno mai visto sua figlia. “Come donna mi sono arrabbiata molto, però se il test fosse servito per la coppia l’avrei fatto, ma lui non mi ha chiamato», ha tuonato Raffaella, che poi ha concluso con un diretto appello a Mario: «Chiamami, mia figlia ha tre mesi, io farò il test del dna e lo renderò pubblico». Non ci resta che aspettare la reazione di Mario.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

3 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

3 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

3 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

3 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

4 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

4 ore ago