Categories: CronacaNera

Tre arresti per droga in una sola notte

Tre arresti per possesso e spaccio di droga in una sola notte. La notte in questione è quella appena passata, 7 marzo, dove nel comune di San Gervasio Bresciano, i Carabinieri della Stazione di Manerbio, nell’ambito di specifica attività volta a frenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato Z.M., 23enne, trovato in possesso complessivamente di 82 grammi di marijuana pronta per essere venduta, occultata in parte nell’autovettura in uso ed in parte nell’abitazione di residenza. Oltre allo stupefacente è stato rinvenuto e posto sotto sequestro, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza in stato di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida.

In tarda serata, invece, nel comune di Castelcovati, i Carabinieri della Stazione di Castrezzato hanno arrestato il cittadino albanese T.B., 27enne, trovato in possesso complessivamente di 15 dosi di cocaina pronta per essere venduta occultata in parte nell’autovettura in uso ed in parte nell’abitazione di residenza. Oltre allo stupefacente sono stati posti sotto sequestro 140 euro, ritenuti provento dell’attività illecita. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza in stato di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida.

Sempre nella serata di ieri, nel comune di Brescia, i Carabinieri della Stazione di S.Eustacchio, hanno arrestato M.M., 29enne, trovato in possesso di 30 grammi di hashish, di materiale per il confezionamento dello stupefacente e della somma di 470 euro, ritenuta provento dell’attività illecita il tutto posto sotto sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza in stato di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida.

A Montichiari, invece, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di normale servizio perlustrativo hanno rintracciato ed arrestato G.M., 38enne, pregiudicata, poiché destinataria di ordinanza di carcerazione per espiazione pena. L’arrestata, espletate le formalità di rito è stata accompagnata presso la casa di reclusione di Brescia-Verziano.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Lavori in corso, treni fermi tra Brescia e Verona il 4-5 e 25-26 maggio

Per lavori di potenziamento infrastrutturale che saranno svolti da RFI sulla linea Milano-Brescia-Verona Porta Nuova,…

3 ore ago

▼ Città invasa da Ferrari, Lambo e McLaren: sabato 4 torna Brixia Supercars

Sabato 4 maggio si accedono i motori  della settima edizione di Brixiasupercars, kermesse dedicata alle…

3 ore ago

Meloni incontra re di Giordania “Lavorare a de-escalation Medio Oriente”

ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi re…

4 ore ago

Pichetto “Entro la legislatura nuove norme sul nucleare”

ROMA (ITALPRESS) – “Entro questa legislatura il governo vuole avere pronto il quadro giuridico per…

4 ore ago

▼ Stazione, anche i sindacati di Trenord chiedono più sicurezza

Anche i lavoratori di Trenord chiedono più sicurezza nella zona della stazione ferroviaria di Brescia…

7 ore ago

Salvini “Ci vuole più Italia in Europa, poteri forti non ci amano”

ROMA (ITALPRESS) – “Noi nelle liste non facciamo nessuna campagna acquisti e conto di mettere…

7 ore ago