Categories: CronacaNera

Tre arresti per droga in una sola notte

Tre arresti per possesso e spaccio di droga in una sola notte. La notte in questione è quella appena passata, 7 marzo, dove nel comune di San Gervasio Bresciano, i Carabinieri della Stazione di Manerbio, nell’ambito di specifica attività volta a frenare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato Z.M., 23enne, trovato in possesso complessivamente di 82 grammi di marijuana pronta per essere venduta, occultata in parte nell’autovettura in uso ed in parte nell’abitazione di residenza. Oltre allo stupefacente è stato rinvenuto e posto sotto sequestro, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza in stato di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida.

In tarda serata, invece, nel comune di Castelcovati, i Carabinieri della Stazione di Castrezzato hanno arrestato il cittadino albanese T.B., 27enne, trovato in possesso complessivamente di 15 dosi di cocaina pronta per essere venduta occultata in parte nell’autovettura in uso ed in parte nell’abitazione di residenza. Oltre allo stupefacente sono stati posti sotto sequestro 140 euro, ritenuti provento dell’attività illecita. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza in stato di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida.

Sempre nella serata di ieri, nel comune di Brescia, i Carabinieri della Stazione di S.Eustacchio, hanno arrestato M.M., 29enne, trovato in possesso di 30 grammi di hashish, di materiale per il confezionamento dello stupefacente e della somma di 470 euro, ritenuta provento dell’attività illecita il tutto posto sotto sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito è stato accompagnato presso l’abitazione di residenza in stato di detenzione domiciliare, in attesa dell’udienza di convalida.

A Montichiari, invece, i Carabinieri della locale Stazione, nel corso di normale servizio perlustrativo hanno rintracciato ed arrestato G.M., 38enne, pregiudicata, poiché destinataria di ordinanza di carcerazione per espiazione pena. L’arrestata, espletate le formalità di rito è stata accompagnata presso la casa di reclusione di Brescia-Verziano.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

11 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

11 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

11 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

12 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

12 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

12 ore ago