Alle Vele parte Money Money, l’idea che aiuta le famiglie a combattere la crisi

Il Complesso Commerciale Le Vele di Desenzano si è dimostrato particolarmente attento alle esigenze delle famiglie del territorio, organizzando numerosi weekend tematici finalizzati al divertimento e all’apprendimento. A comprova delle attenzioni per clienti e comunità locale, Le Vele lancia questo weekend un’importante iniziativa commerciale, in risposta alla crisi che ci sta colpendo in questo periodo: “Money Money”, un’operazione concreta che offre ai cittadini la possibilità di esprimersi e soprattutto di ricevere un premio in denaro.

Si tratta di un’iniziativa coinvolgente ed interattiva che permetterà ai clienti del Centro che si presteranno al gioco di vincere, in base al gradimento della propria proposta, delle banconote speciali che potranno utilizzare solo ed esclusivamente per il weekend del 9 e 10 marzo.

Cosa succederà quindi a Le Vele?

Sabato 9 dalle 10.30 alle 12.30, nell’area eventi del Complesso Commerciale saranno allestiti un banchetto con i manifesti della “campagna promozionale” ed una sorta di speaker corner per la libera espressione di opinioni: a turno, i clienti avranno la possibilità parlare e dire la propria idea concreta sui temi caldi del territorio, piuttosto che sulla famiglia, la spesa, il commercio, etc.

In modalità applausometro, con il pubblico presente a fare da giudice, le idee saranno premiate 5, 10 o 20 euro, a seconda che ci siano applausi, tanti applausi o una standing ovation. Quanto più l’idea raccoglierà consensi ed applausi da chi ascolta, quanto più alto sarà il valore del buono che il partecipante riceverà in “premio”. Chi raccoglierà invece pochissimi applausi, fischi o contestazioni non riceverà alcun buono, ma avrà una seconda occasione: visto che Le Vele premia le buone idee, potrà aspettare il suo turno e fare una nuova proposta.

Le banconote ricevute in premio non hanno ovviamente un valore legale ed equivalgono ad un buono acquisto del valore corrispondente al valore delle banconota. I buoni-banconota de Le Vele hanno un valore reale e potranno essere spesi durante il weekend dal 9 al 10 marzo in tutti i punti vendita del Centro che hanno aderito all’iniziativa, segnalati da un apposito simbolo. Ad esempio, con una banconota da 20 euro si potranno acquistare beni del valore di 20 euro, di valore inferiore o di valore superiore, utilizzandoli quindi in compensazione a monete vere.

In questo modo Le Vele intendono dare un messaggio forte ai clienti e dimostrarsi vicini alla comunità: non servono promesse, ma fatti contro la crisi che sta colpendo le famiglie.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

11 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

11 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

12 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

12 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

12 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

12 ore ago