(a.c.) Campagna acquisto solo in uscita, e una squadra che non va benissimo – dopo l’ultima sconfitta si è parlato piuttosto insistentemente di esonero dell’allenatore. Eppure Gino Corioni pensa in grande, vuole rilanciare pesantemente la discussione circa il nuovo stadio (nuovo o ristrutturato?), valorizzare il "marchio-Brescia" e cercare nuovi investitori. Dove? In Cina. Per fare tutto questo il proprietario delle Rondinelle si starebbe affidando a un docente universitario del Politecnico di Milano, nonché titolare di una società di consulenza e marketing, il professor Giuliano Noci.
La notizia è riportata stamane sulle colonne di Bresciaoggi. Noci avrebbe ricevuto dal presidente l’incarico di cercare nuovi partner in estremo oriente e contestualmente rilanciare il brand della squadra. Magari utilizzando la popolarità di Roberto Baggio, che Corioni vorrebbe a tutti i costi coinvolgere. Proprio lo stesso divin codino nei suoi anni bresciani fu sfruttato dal presidente per il lancio del progetto di stadio a Montichiari, progetto che poi naufragò nei meandri politico-amministrativi tipicamente italiani.
Il professor Noci, docente di marketing, conosce bene la realtà cinese e nei giorni scorsi avrebbe illustrato al presidente la sua idea di rilancio e ricerca di partner. Vedremo.
A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…
Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…
ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…
ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…
Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…
Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…