Sabato, a Brescia, va in scena La dodicesima ora

0

Sabato 23 febbraio dalle 21, allo spazio Teatro Idra di Brescia (in vicolo delle Vidazze, di fronte alla biblioteca Cavallerizza), si terrà lo spettacolo “La dodicesima ora”, a cura della compagnia Lo spiegone.

Un cucu da sincronizzare. Un forte rumore da domare. E’ il capolavoro al quale lavora il signor Ettore Tempini: un minuscolo orologio che batte il tempo della vita di un condominio. Fuori tempo.
Dodici personaggi si affacciano nella vita di Tempini per lamentarsi, confrontarsi, confidarsi. Un giro sulla giostra, è la vita che scorre. Ettore costruisce, sostiene, incastra.
 “Lo Spiegone” è un "gruppo di drammaturgia", nato nel 2012 a Residenza Idra, grazie a un laboratorio con Renato Gabrielli. Sebbene provenienti da esperienze diverse “gli spiegoni” si incontrano, si piacciono e decidono di scrivere insieme. Grazie al sostegno di Idra, “La dodicesima ora” è il primo esperimento.

Hanno partecipato: Luciana De Carlo, Paolo Ducoli, Lea Giacopuzzi, Giulio Iovine, Giulia Maninetti, Roberta Moneta, Mariachiara Salvi e Patrizia Volpe

PER INFO E PRENOTAZIONI: www.wonderlandfestival.it – +39 339.2968449

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome