Categories: Politica

Flavio Bonardi (Fratelli d’Italia) trova l’appoggio dei fuoriusciti da Futuro e Libertà, rappresentati da Laura Castagna

Gli ex Fli della Provincia hanno deciso di appoggiare nella prossima tornata elettorale Flavio Bonardi : la conferenza stampa di presentazione del sostegno a Bonardi si è tenuta ieri nella sede di Fratelli d’Italia di via Pusterla, alla presenza di militanti fuoriusciti da Futuro e Liberta, rappresentati da Laura Castagna, e da Deborah Festa, dell’associazione "Un sorriso di speranza", accompagnata dal fratello Francesco, ex militante del gruppo giovani di An. “Siamo usciti da Fli perché sono stati letteralmente traditi i principi fondamentali per i quali avevamo creduto nel progetto: trasparenza, etica, meritocrazia – ha spiegato Castagna -. Questi valori non sono stati condivisi dai vertici del partito, preoccupati solo di salvaguardare le proprie poltrone. Il progetto di Fli è fallito”.“La nostra volontà ora – continua – è quella di impegnarci nella costruzione di un nuovo centro destra, ed è per questo  che  abbiamo deciso di appoggiare Flavio al 100 per cento. E’ giovane, corretto e in questi anni è rimasto vicino ai cittadini, realizzando moltissimi progetti”.A sostegno delle parole di Laura Castagna sono poi intervenuti altri ex  militanti provenienti da tutta la Provincia, che hanno sottoscritto in pieno le motivazioni della scelta di appoggiare Bonardi, ma anche le ragioni della fiducia nella sua persona. Dal canto suo Bonardi ha ribadito il suo grazie agli intervenuti e ai vertici di Fratelli d’Italia, Beccalossi e Labolani, che hanno concesso carta bianca nella gestione della campagna elettorale. Tornando poi al programma Bonardi ha ribadito: “Inutile elencare troppe tematiche, le mie aree di intervento, con l’aiuto dei presenti e di chi vorrai sposare questo progetto di un centro destra nuovo e onesto, saranno il lavoro, la formazione, l’aiuto alle famiglie e in particolare a quelle sofferenti per la presenza al loro interno di persone disabili” .

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

54 minuti ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

59 minuti ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

1 ora ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

1 ora ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

2 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

2 ore ago