Al Rigamonti il Brescia ci prova, ma con lo Spezia finisce 0-0

1

La 24esima giornata vede allo scontro Brescia e Spezia al Rigamonti. Queste le formazioni ufficiali.

 

 

BRESCIA (4-3-1-2) Arcari; Lasik, De Maio, Cladirola, Scaglia; Finazzi, Budel, Bouy; Saba; Andrea Caracciolo, Corvia. (Cragno, Antonio Caracciolo, Rosso, Rossi, Felipe, Mitrovic, Picci). All. Calori.

SPEZIA (3-5-2) Guarna; Romagnoli, Goian, Schiavi; Piccini, Bovo, Porcari, Sammarco, Mario Rui; Sansovini, Okaka. (Iacobucci, Lollo, Pasini, Garofalo, Musacci, Di Gennaro, Antenucci). All. Atzori.

Arbitro Palazzino di Ciampino.

PRIMO TEMPO: Pericolo al 12′ con il colpo di testa di Okaka: grande risposta di Arcari. Al 20′ un’ottima palla di Finazzi per Corvia, ma nulla di fatto. Al 24′ rischio per il Brescia con Piccini dal limite che però mette sopra la traversa. Al 26′ il trio Finazzi-Saba-Corvia va in conclusione, ma Guarna respinge all’angolo. Al 37′ Lo Spezia irrompe in area biancazzurra, ma De Maio blocca Bovo. Alla fine del primo tempo si resta sullo 0-0.

SECONDO TEMPO: Inizio senza cambi. Al 4′ da segnalare il sinistro di Budel centrale. E ancora Budel protagonista del 16′ che passa palla a Caracciolo che calcia in diagonale fuori. Al 21′ i primi cambi: Mitrovic subentra a Caracciolo, Antenucci a Sansovini.  Occasione mancata al 26′ per il Brescia. Palla di Saba per Corvia, tiro respinto da Guarna, riprende Bouyche tira a porta sguarnita, ma colpisce la traversa. Al 48′ De Maio tenta di cambiare la sorte, ma Schiavi gli toglie la palla. Palazzino fischia la fine.

 

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome