Categories: CronacaCultura

Sabato in piazza Mercato arrivano Prezzemolo e l’allegra comitiva di Gardaland

In attesa dell’apertura della stagione 2013 del Parco, Gardaland offre la possibilità a tutti i suoi Ospiti di vivere i primi tre weekend di marzo tra stelle filanti, coriandoli variopinti, mascherine, musica, animazione e tanta, tanta allegria. Dopo il successo dell’anno scorso infatti, ritorna Prezzemolo in Maschera, una festa durante la quale “verranno aperte le più belle aree dedicate ai bambini e alle famiglie, dove i più piccoli avranno la fantastica occasione di divertirsi con i loro coloratissimi costumi, di assistere a magici spettacoli e di partecipare a stupefacenti laboratori”.

E proprio per anticipare il gioioso divertimento che si respirerà durante Prezzemolo in Maschera, la mitica mascotte del Parco, in compagnia dei suoi simpatici amici T-Gey e Bambù, arriverà in Piazza del Mercato a Brescia sabato 2 febbraio per un pomeriggio all’insegna dell’allegria. L’appuntamento è alle 16 nella storica piazza bresciana dove tutti sono invitati, grandi e piccini, per poter incontrare di persona i propri amati beniamini, facendosi ritrarre insieme a loro in uno speciale set fotografico e partecipando alle riprese di un curioso videoclip. L’allegra brigata arriverà nel centro storico bresciano nientemeno che a bordo di una favolosa e storica Lancia Artena: la prestigiosa vettura che negli anni ’30 divenne un simbolo delle più importanti manifestazioni di piazza, essendo dotata di speciali strumenti per supportare le radiocronache dei grandi eventi del tempo. 

Non di meno faranno gli amici di Gardaland che, per l’occasione, hanno adibito una vecchia Artena a mini studio televisivo. L’incredibile auto d’epoca li supporterà nelle riprese del videoclip che documenterà l’evento per poi essere diffuso tramite la rete web, promuovendo, oltre all’evento Prezzemolo in Maschera anche le bellezze architettoniche della città che li ha ospitati.

Prezzemolo in Maschera prenderà il via il weekend del 2 e del 3 marzo, proseguirà quello successivo e si concluderà nei giorni 16 e 17 marzo. Dalle 11.00 alle 17.00 attrazioni, show outdoor e indoor e animazioni a un prezzo davvero vantaggioso: soli 15€ per il biglietto combinato che comprende oltre all’ingresso a Gardaland Park anche quello a Gardaland SEA LIFE Aquarium, comodamente collegato al Parco da un simpatico trenino.

 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

3 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

3 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

3 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

4 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

4 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

4 ore ago