Categories: CronacaPolitica

Flavio Bonardi si candida alle regionali con i Fratelli d’Italia. Sabato arriva in città Ignazio La Russa

La candidatura ufficiale di Flavio Bonardi alle prossime elezioni regionali nella lista del neonato Fratelli d’Italia è stata tenuta a battesimo da Viviana Beccalossi e Mario Labolani, che hanno accolto amici e sostenitori dell’attuale presidente della Circoscrizione Centro al Caffè della stampa in Piazza Loggia.

Beccalossi, capolista alla Camera per Fratelli d’Italia nella circoscrizione Lombardia 2, ha voluto sottolineare come la decisione di chiedere a Bonardi di candidarsi sia scaturita dalla stima nei confronti del candidato, amico e compagno di tante battaglie politiche, e dalla consapevolezza della credibilità di Bonardi come amministratore pubblico, conquistata in anni a contatto diretto con i cittadini di Brescia.

Bonardi, dal canto suo, dopo i dovuti ringraziamenti alla dirigenza del partito, ha spiegato che la sua decisione è scaturita da una serie di confronti con gli amici più cari e con i sostenitori che non hanno fatto mancare la promessa di un concreto sostegno alla campagna.

“Ho intenzione di ripagare tanta fiducia impegnandomi in una campagna elettorale che, seppur breve – spiega Bonardi – vorrei centrata su pochi ma determinanti temi, come la promozione del lavoro, della formazione, della lotta alle nuove povertà e anche di Expo 2015, di cui poco si parla. Di certo posso affermare che sarà una campagna elettorale condivisa con amici e amiche, inseriti in vari settori della vita politica, economica e civile. Solo avendo il polso della situazione reale delle cose si possono progettare interventi efficaci”.

Domani alle ore 11 nella sede di Fratelli d’Italia di via Pusterla 10h è atteso Ignazio La russa, fondatore del partiito.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

8 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

8 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

9 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

9 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

9 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

10 ore ago