Il Basket Brescia gioca anche su Facebook. Dalla prossima partita in casa, infatti, parte il concorso “Taggati su Facebook”. In concreto: ogni settimana, nei giorni successivi alla partita giocata al San Filippo, verrà pubblicata sulla pagina ufficiale (http://www.facebook.com/BBLeonessa?fref=ts) una foto del pubblico presente: coloro che si riconoscono nell’immagine devono taggarsi e commentare “GOLEONESSAGO”. I primi tre che si taggano e commentano (la foto profilo di Facebook di ogni partecipante dovrà permettere di stabilire se la persona fosse realmente al palazzetto e quindi di convalidare il tag) riceveranno un orologio della linea “Original watch” dello sponsor Too late! La premiazione avrà luogo durante l’intervallo della successiva partita in casa, giovedì 20 gennaio.
Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…
Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…
Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…
LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…
ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…
MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…