Categories: CronacaSport

Brescia-Livorno 0 – 0 Caracciolo sciupa due grandi occasioni gol

Sotto il cielo grigio del Rigamonti, le rondinelle provano a guadagnare i tre punti nell’incontro odierno (calcio d’inizio alle 15) contro il Livorno. La sfida non è di quelle semplici. Calori opta per una difesa a quattro, lascia Budel a centro campo insieme a Lasik e Bouy, con Caracciolo e Corvia in attacco e Arcari tra i pali.

PRIMO TEMPO – Al 2′ minuto è Caracciolo che tenta un cross dalla destra, Corvia prova il tiro ma manca la porta. Occasione mancata dopo due minuti dal difensore De Maio che si trova la palla sui piedi ma tira alto sopra la traversa. Al 10′ l’arbitro fischia un rigore a favore del Brescia. Caracciolo dagli 11 metri però tira forte ma centrale e il portiere avversario riesce a respingere. Altra occasione per il Brescia al 15′ con un gran tiro di Bouy dal limite, ma Fiorillo riesce a fermare la palla. Stessa quena qualche minuto più tardi con un’altra grande parata di Fiorillo su Rossi. Il pallone sembra proprio non voler entrare. Al 22′ punizione del Brescia, ma il sinistro di Budel prende la traversa. Ultima occasione clamorosamente sprecata dal Brescia al 40′ del primo tempo: Lasik ruba palla e serve Caracciolo che solo davanti al portiere calcia alto in corsa. Squadra al riposo sullo 0-0-

SECONDO TEMPO – Nessun cambio all’inizio della ripresa, ne per le rondinelle ne per i toscani. Al 5′ il capitano Zambelli esce dal campo dopo un infortunio, al suo posto entra Antonio Caracciolo. In questo secondo tempo però è il Brescia che sembra soffrire maggiormente le incursioni del Livorno. Prima al 10′ con un rasoterra ben tirato da Pahulino, po al 14′ quando l’arbitro fischia un rigore a favore dei toscani. Sul dischetto va Dionisi, ma Arcari prima respinge e poi torna a bloccare il pallone per la seconda volta. Altro cambio al 22′ nelle fila del brescia. Esce Rossi, entra Scaglia. Due grandi parate al 24′ e al 31′ da parte del portiere del Brescia che prima interviene e manda in angolo una punizione di Belingheri poi ferma una stilettata di Siligardi calciata dalla distanza.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Thomas conquista la tappa di Lucca al Giro d’Italia

LUCCA (ITALPRESS) – Una volata a quattro vinta grazie a un guizzo improvviso, praticamente perfetto.…

8 ore ago

Medio Oriente, Tajani “Continuiamo a spingere per cessate il fuoco”

ROMA (ITALPRESS) – “Stiamo continuando a promuovere iniziative di pace incontrando tutti i ministri degli…

8 ore ago

▼ Sotto il lago d’Iseo una discarica di guarnizioni, Invernici chiede chiarezza e interventi

Il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Invernici, chiede chiarezza sul tema dei rifiuti individuati…

11 ore ago

▼ Piazzale Arnaldo: giovani minacciati con la pistola nella tentata rapina, due arresti

Due persone sono state arrestate dai Carabinieri con l'accusa di aver messo a segno una…

12 ore ago

▼ Il miglior albergo bresciano? Per la Michelin è l’Eala di Limone sul Garda

Il miglior albergo del lago di Garda? E' l'Eala My Lakeside Dream di Limone sul…

12 ore ago

▼ Brescia, giocatore di San Polo vince 63.000 euro al SuperEnalotto

Giocata fortunata per un anonimo scommettitore del quartiere di San Polo, nella città di Brescia.…

13 ore ago