A Sant’Eufemia sorgerà il primo “parco” commerciale bresciano. Non un outlet, anche se i punti vendita si affacceranno sulle aree pedonali, ma nemmeno un nuovi centri commerciali con punti snack e ristoranti. Sarà un concept tutto nuovo – studiato dalla società bresciana Promos – che occuperà l’ex area Santoni di proprietà del Gruppo Lonati, convertita dal pgt da area industriale a commerciale. Il progetto, che nei prossimi mesi verrà presentato al Mapic di Cannes, è sostenuto da grandi numeri: la superficie commerciale occuperà 25 mila mq e avrà la possibilità di ospitare fino a 50 punti vendita, inoltre verranno realizzati circa 1.500 posti auto per un investimento complessivo che si aggira intorno a i70 milioni di euro.
Per lavori di potenziamento infrastrutturale che saranno svolti da RFI sulla linea Milano-Brescia-Verona Porta Nuova,…
Sabato 4 maggio si accedono i motori della settima edizione di Brixiasupercars, kermesse dedicata alle…
ROMA (ITALPRESS) – Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a Palazzo Chigi re…
ROMA (ITALPRESS) – “Entro questa legislatura il governo vuole avere pronto il quadro giuridico per…
Anche i lavoratori di Trenord chiedono più sicurezza nella zona della stazione ferroviaria di Brescia…
ROMA (ITALPRESS) – “Noi nelle liste non facciamo nessuna campagna acquisti e conto di mettere…