Muchetti (Pd), chiede la convocazione congiunta delle commissioni per discutere di crisi economica, regionale e della questione Tintoretto

0

Il Consigliere Valter Muchetti ha presentato, mercoledì 7 novembre, una richiesta di convocazione congiunta delle Commissioni Consiliari Lavori Pubblici, Ecologia, Ambiente, Cimiteri, Patrimonio e Servizi alla Persona e Sanità. Al suo fianco i Consiglieri Aldo Boifava e Giuseppe Ungari. I temi sono diversi, dalla crisi politica in Regione Lombardia, con l’arresto dell’Assessore regionale alla casa Zambetti, al progressivoaumento di sfratti. Centrale anche la questione Torre Tintoretto a seguito delle dichiarazioni del Sindaco rispetto a proposte alternative alla demolizione, sostenuta invece dall’assessore alla Casa Bianchini persevera nel disegno dell’abbattimento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome