Questa sera l’elezione di Miss Ciclismo. Miriam, Alessia e Petra rappresentano la Leonessa

Questa sera alla Birreria Trenti di Pove del Grappa verrà completato il cast delle 12 finaliste di Miss Ciclismo 2012. Diciotto bellissime concorrenti sfileranno per la giuria, presieduta per l’occasione da Filippo Pozzato, e solo sei di loro avranno accesso alla finalissima che si terrà, come sempre, alla presenza di molti dei migliori corridori professionisti.

In gara ci saranno: Giulia Albrigo di Lazise (VR), Miriam Baruffa di Barghe (BS), Desiree Busetto di Marghera (VE), Marta Calore di Padova (PD), Veronica Cerqueta di Sant’Omero (TE), Denise Dal Bo di Santa Lucia di Piave (TV), Katerina Di Luca di Ravenna, Nicole Fontana di Monzambano (MN), Stefania Furlan di Pieve di Cadore (BL), Sara Kelbhenn di Azzano Decimo (PN), Petra Mombelli di Gussago (BS), Deborah Mosca di Cagli (PU), Elisa Perini di Chioggia (VE), Desiree Ponchiardi di Roè Volciano (BS), Alessia Ragnoli di Lavenone (BS), Maira Salvagno di Colognola ai Colli (VR), Alice Severi di Viareggio (LU) e Giada Zen di Pove del Grappa (VI).

Per l’occasione, come già avvenuto a Biella nel corso della prima prefinale, Miss Ciclismo metterà in campo una vera e propria “operazione trasparenza” che comprende una serie di iniziative mirate a garantire il corretto svolgimento di tutte le operazioni del concorso.

Le sei qualificate da queste prefinale andranno ad aggiungersi alle sei già in possesso del lasciapassare per la finale e cioè: Barbara Roso di Ferno (VA), Alessia Franchi di Piacenza, Martina Silleci Angelico di Roma, Diana Schillaci di Monza, Elisabetta Berri di Borgosesia (VC) e Angelica Meldo di Cormano (MI).Appuntamento dunque alla ore 22 alla Birreria Trenti di Pove del Grappa per la seconda e ultima prefinale di Miss Ciclismo 2012.

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: lazise

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

15 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

15 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

15 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

16 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

16 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

16 ore ago