Successo per l’evento “Microsoft System Center 2012 Cloud and Data Management” organizzato da Zerogroup

Successo per l’evento "Microsoft System Center 2012 Cloud and Data Management" organizzato dalla Zerogroup che ha accolto presso Borgo Santa Giulia, antica dimora nel cuore della Franciacorta, numerose realtà aziendali, per volgere lo sguardo verso l’innovazione. E’ stato un momento importante per valutare in anteprima le novità Microsoft, da Windows 8 a Windows Server 2012 e per conoscere vantaggi e benefici di Microsoft System Center 2012, avvalorati dall’esperienza aziendale di Panagiotis Risvas, IT System Architet di Alliance Medical che già utilizza la soluzione. Zerogroup ha presentato in anteprima ai clienti i tablet Acer di ultima generazione basati sul nuovo sistema operativo di Microsoft, approfondendo tematiche di licensing e di evoluzione dell’infrastruttura IT.

Zerogroup è un’insieme di aziende solide, dinamiche, che operano da decenni nel mercato dell’Informatica e della Communication Technology. Il gruppo vede dalla sua origine un continuo sviluppo ed una crescente diversificazione nei vari settori di interesse, costantemente al passo con i progressi del mercato sempre più esigente e diversificato. Lo spirito innovativo unito all’entusiasmo, all’interesse per la tecnologia d’avanguardia ed alla competenza d’impresa raggiunta giorno dopo giorno, permettono oggi a Zerogroup di proporre un modello di lavoro coerente con caratteristiche vincenti quali la flessibilità, l’innovazione, la capacità creativa e lo spirito propositivo rivolto alla continua evoluzione del mercato tecnologico. 75 qualificate risorse selezionate, capacità produttive correttamente strutturate e adeguati strumenti, costituiscono gli elementi chiave grazie ai quali Zerogroup garantisce un risultato di elevata qualità. Professionalità, dinamismo e versatilità sono le caratteristiche del lavoro che Zerogroup mette a disposizione delle aziende giorno dopo giorno.

Zerouno ha accordi e partnership che le hanno conferito riconoscimenti e certificazioni prestigiose con marchi tecnologici del settore ICT a livello mondiale, quali Microsoft, Fujitsu, Acer, Symantec, Cisco, Dell Zerogroup è sempre in espansione; nel 2012, in controtendenza rispetto al mercato in crisi e rispetto alla tendenza al “nanismo” che affligge le aziende italiane acquisisce Insor di Breno, che si qualifica per esperienze pluriennali nella fornitura, implementazione e assistenza a regime di sistemi informativi sia nel mercato aziendale che in ambiti professionali di commercialisti e consulenti del lavoro e nella gestione di soluzioni per la pubblica amministrazione.  

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

19 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

19 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

19 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

19 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

19 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

20 ore ago