Categories: CronacaCuriose

Liquigas, inaugurato il nuovo store di Erbusco

Liquigas ha inaugurato oggi il nuovo spazio Liquigas, un intero negozio ubicato ad Erbusco, in via Iseo 34, nei pressi dell’uscita dell’autostrada A4 Rovato. Lo store esporrà l’ampia gamma di prodotti, fornirà tutte le informazioni sui servizi a marchio Liquigas e, inoltre, sarà un punto di riferimento per tutto il comparto commerciale che opera in ambito locale.

Il nuovo spazio Liquigas, moderno e funzionale, si estende su una superficie di 80 mq, oltre ad un ampio locale, collegato direttamente al negozio, adibito ad ufficio, e ad un deposito bombole situato all’esterno. L’allestimento del punto vendita è stato direttamente curato da Liquigas e riflette il forte orientamento all’innovazione e al servizio dell’azienda, leader in Italia nella distribuzione di GPL (Gas di Petrolio Liquefatti) per uso domestico e industriale con oltre 70 anni di presenza nel nostro Paese.

Presso lo spazio, sarà esposta l’ampia offerta firmata Liquigas che comprende una vasta gamma di apparecchiature innovative e di qualità funzionanti a GPL per la casa, l’uso professionale e il tempo libero; il cliente dunque potrà rivolgersi ai consulenti di vendita altamente specializzati che lo guideranno nell’acquisto e gli offriranno un’assistenza personalizzata, dai consigli per il montaggio e l’istallazione dei vari prodotti alla consegna.

L’interno del negozio è caratterizzato da un design semplice e rifinito, un open space che racchiude l’esposizione dei molteplici prodotti Liquigas: dalla linea Cook, la gamma di prodotti dal design moderno e accattivante che include barbecue, grill e fornelli per cucinare all’aria aperta; alla linea Warm, che racchiude una ricca serie di stufe, funghi riscaldanti e l’esclusivo Falò, il riscaldatore da esterni che unisce al risparmio energetico la suggestiva fiamma a vista creando un effetto scenico unico nel suo genere. Presso lo spazio, si potrà inoltre visionare la linea Open, la serie che riunisce i prodotti creati esclusivamente per il tempo libero, come il Mosquito Magnet, l’efficace sistema cattura-zanzare ideale per le abitazioni con giardino e i locali pubblici con dehors e il Pirodiserbo, lo strumento perfetto per curare giardini e serre senza l’utilizzo di prodotti chimici. Infine, sarà possibile ottenere informazioni dettagliate per l’installazione di serbatoi di GPL per uso domestico e industriale e sui servizi offerti dall’azienda anche nell’ambito del fotovoltaico, oltre che prenotare presso il negozio il servizio di vendita bombole con consegna a domicilio..

“La presenza di Liquigas ad Erbusco conferma la volontà dell’azienda di essere vicina ai cittadini per offrire loro un servizio giornaliero completo” – ha dichiarato il Direttore Commerciale di Liquigas, Andrea Vallino – “Il nuovo spazio Liquigas permetterà ai clienti di scoprire il nostro mondo e constatare la professionalità e la disponibilità del nostro staff nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze”

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

Mattarella “La disinformazione è un pericolo per la democrazia”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Ci troviamo di fronte a un altro pericolo che…

3 ore ago

Merlier vince la 3^ tappa al Giro, Pogacar resta in rosa

FOSSANO (ITALPRESS) – Una volata incredibile, decisa soltanto al fotofinish. A trionfare nella terza tappa…

3 ore ago

Cinque operai morti intossicati nel Palermitano, grave un sesto

PALERMO (ITALPRESS) – Incidente sul lavoro a Casteldaccia, nel Palermitano. Cinque operai sono rimasti uccisi…

3 ore ago

▼ Oral Cancer Day, sabato 11 visite gratuite in via San Faustino (Brescia)

Sabato 11 Maggio 2024, in contemporanea in varie piazze italiane, si terrà la 18ma edizione…

4 ore ago

▼ Centrale del latte, la Loggia indica i suoi: si va verso la conferma di Dusina

Il sindaco di Brescia Laura Castelletti, nei giorni scorsi, ha individuato le tre persone che…

7 ore ago

Tajani “Non siamo a un passo dalla guerra”

ROMA (ITALPRESS) – “Non dobbiamo spaventare l’opinione pubblica: non siamo ad un passo dalla guerra,…

7 ore ago