Con un accordo Bresciatourism e Ryanair cercano di promuovere il turismo in arrivo nella nostra provincia. Accordo del valore di 100 mila euro, divisi equamente tra il vettore irlandese dei voli lowcost e la società di promozione turistica bresciana, che consentirà a Brescia di presentarsi e farsi conoscere oltre i confini nazionali e in particolare in Germania, Scandinavia e Regno Unito. Oltre alle inserzioni pubblicitarie sulle principali riviste e giornali dei tre paesi destinatari dell’accordo, Ryanair pubblicherà anche un paio di articoli sul proprio magazine di bordo e un banner sul sito internet che rimarrà visibile per tutto il mese di ottobre. Le tariffe dei voli, che andranno da un minimo di 9,99 euro ad un massimo di 22 euro, avranno l’unico neo di non atterrare nello scalo bresciano di Montichiari ma bensì di alzarsi e decollare dagli aeroporti di Bergamo e Verona.
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Ci troviamo di fronte a un altro pericolo che…
FOSSANO (ITALPRESS) – Una volata incredibile, decisa soltanto al fotofinish. A trionfare nella terza tappa…
PALERMO (ITALPRESS) – Incidente sul lavoro a Casteldaccia, nel Palermitano. Cinque operai sono rimasti uccisi…
Sabato 11 Maggio 2024, in contemporanea in varie piazze italiane, si terrà la 18ma edizione…
Il sindaco di Brescia Laura Castelletti, nei giorni scorsi, ha individuato le tre persone che…
ROMA (ITALPRESS) – “Non dobbiamo spaventare l’opinione pubblica: non siamo ad un passo dalla guerra,…