Le presunte paternità di Super Mario e i poveri fidanzati delle veline

0

(l.m) Che dire, care amiche Betoneghe? Sembra proprio che la storia infinita di super Mario ci regali un nuovo sviluppo ogni settimana: infatti, mentre Raffaella Fico è impegnata a scegliere la cameretta per il pargolo in arrivo, cos’altro spunta fuori? Un’altra presunta paternità di Balotelli. Eh, sì. Perché il campione del Manchester City, che nel frattempo non era nemmeno in panchina a Madrid per la prima partita di Champions (chissà che avrà combinato stavolta), ha trovato il suo nome nella “lista” dei probabili padri del bambino atteso dalla escort inglese Jenny Thompson. Certo, visto che lei stessa ammette di aver avuto almeno 100 partner potenzialmente “colpevoli”, se il fortunato fosse davvero Super Mario, sarebbe ora che il giovane calciatore si facesse due domande… e si desse anche una risposta.

Niente da fare, invece, per la nostra concittadina aspirante Velina. Arrivata alla finale, Elisa Selvaggia Folli (che potendo scegliere tra due nomi con cui farsi chiamare ha scelto, ovviamente, Selvaggia) non ha potuto far altro che assistere all’incoronazione delle avversarie. Chissà, magari in questo modo potrà evitare anche la “maledizione” delle Veline, che spesso rompono storici fidanzamenti per iniziare a frequentare i calciatori: a tirare un sospiro di sollievo, forse, sarà proprio il fidanzato desenzanese!

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome