Categories: Cronaca

Disagi per chi viaggia in treno, mercoledì sciopero dei sindacati di Trenord

Trenord informa che l’organizzazione sindacale Or.s.A. ha indetto uno sciopero, di otto ore, dalle ore 9.00 alle ore 17.00 di mercoledì 5 settembre 2012. Saranno garantiti i treni che, da orario ufficiale, partiranno entro l’inizio dello sciopero (ore 9.00) e che arriveranno a destinazione entro le ore 10.00. I disagi potranno pertanto verificarsi anche prima dell’inizio dello sciopero e alla conclusione dell’agitazione, alla ripresa del servizio.

 

Durante l’agitazione sindacale non saranno garantiti i servizi di trasporto regionale e suburbano (compresi i treni che transitano nel Passante ferroviario), il servizio aeroportuale da e per Milano Centrale e il Malpensa-Bellinzona.

 

Per il solo Malpensa Express da e per Milano Cadorna, durante gli orari dello sciopero, sarà istituito un servizio sostitutivo con pullman in partenza e arrivo da via Paleocapa, adiacente alla stazione, con partenza agli stessi orari del treno.

 

Per l’occasione l’azienda rinforzerà la presenza del personale My Link Staff. L’assistenza straordinaria ai viaggiatori sarà quindi garantita nella stazione di Milano Centrale, dalle ore 9 alle ore 20, e nelle stazioni di Milano Cadorna e di Malpensa dalle ore 8 alle ore 18.

 

Anche durante lo sciopero i viaggiatori verranno avvisati, sul reale andamento del servizio, tramite le pagine dedicate del sito, gli annunci sonori e i teleindicatori di stazione, e via sms per le persone registrate gratuitamente.

 

Per maggiori informazioni: www.trenord.it; Numero Verde 800.500.005 attivo tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00; My Link Point di Stazione di Milano P.ta Garibaldi (lunedì-domenica dalle 6:45 alle 20:45); My Link Point di Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7:00 alle 20:00; sabato dalle 8:00 alle 20:00; domenica e festivi dalle 8:30 alle 16:00); My Link Point di Saronno (lunedì-venerdì dalle 7:00 alle 19:30).

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

15 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

15 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

15 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

15 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

16 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

16 ore ago