Trenord, la ricarica dell’abbonamento si può fare anche agli sportelli bancomat di UniCredit

A partire da oggi, i clienti di Trenord potranno ricaricare presso i 1.100 sportelli bancomat di UniCredit in Lombadia gli abbonamenti mensili, settimanali e «Treno Milano». Il sevizio sarà attivo per gli utenti delle tratte già abilitate alla vendita online: le linee suburbane (S1, S2, S3, S4, S5, S6, S8, S9, S11 e S13), Milano Cadorna-Asso, Milano Cadorna-Varese-Laveno, Milano Cadorna-Como FN, Milano-Malpensa, Milano-Novara, Milano-Treviglio-Bergamo, Milano-Brescia-Verona, Milano-Mortara-Alessandria.

I clienti potranno rinnovare i loro abbonamenti, anche senza essere clienti di UniCredit e senza alcun costo aggiuntivo. La procedura è semplice: sarà sufficiente inserire la propria carta bancomat nel terminale, selezionare il servizio Trenord dal menù pagamenti–trasporti, digitare il numero della propria tessera «Itinero» o la Carta Regionale dei Servizi abilitata e selezionare il rinnovo dell’abbonamento precedentemente caricato (settimanale, mensile o «Treno Milano»). Terminata l’operazione lo sportello rilascerà una ricevuta di pagamento che dovrà essere conservata ed esibita a richiesta del personale di Trenord. Per perfezionare la procedura di rinnovo sarà necessario convalidare – al primo utilizzo – l’abbonamento presso le convalidatrici o i lettori ottici dei tornelli di stazione, come indicato nello scontrino di ricarica. L’attivazione dell’abbonamento potrà essere effettuata a partire dal giorno successivo a quello di utilizzo del bancomat e non oltre il quinto giorno successivo.

Il rinnovo potrà essere effettuato dal giorno 22 del mese precedente il mese di validità del titolo di viaggio, o dal giovedì della settimana precedente per i settimanali. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.trenord.it, oppure chiamare il Numero Verde Trenord 800 500 005.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

4 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

4 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

4 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

5 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

5 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

5 ore ago