Prosegue la campagna di Enpa a favore dei cosmetici non testati sugli animali

0

Continua incessante la campagna di ENPA ONLUS – Sezione di Brescia (ENPA Brescia) a favore dell’uso di prodotti di bellezza e cosmetici rigorosamente non testati (“Basta Test Su Animali! Usiamo solo cosmetici ‘cruelty free’”) su animali che continuerà per tutto il mese di agosto. Dopo le tappe a Brescia e a Salò dove ha ottenuto un lusinghiero riscontro di interesse, ENPA Brescia sbarca al City Rock Festival Arena Sonica, grazie alla collaborazione degli organizzatori che hanno concesso lo spazio per raggiungere il pubblico.

ENPA Brescia sarà presente nella sola serata di venerdì 3 agosto, dalle 20.00 in poi, in occasione dei concerto di JIM JONES REVUE, SLICK STEVE & THE GANGSTERS e di JET SET ROGER, una serata che si preannuncia molto affollata! Il City Rock Festival Arena Sonica si tiene all’Arena del Parco Castelli, via Benedetto Castelli a Brescia e l’ingresso è completamente gratuito.

Come d’abitudine gli spettatori e i visitatori del parco potranno ricevere informazioni sulla campagna “Basta Test Su Animali! Usiamo solo cosmetici ‘cruelty free’” (compreso il pieghevole che illustra quali siano i marchi e le aziende amiche degli animali), su tutte le altre campagne in corso (come la sempiterna lotta agli abbandoni che nel periodo estivo raggiungono un triste primato) e sostenerci con offerte e acquisto dei nostri gadget, comprese le magliette.

Cogliamo anche l’occasione per segnalare che è partita a pieno regime la campagna promossa da ENPA Brescia insieme a Comune di Brescia, Confesercenti e Confcommercio “Io Posso Entrare” per promuovere il commercio e l’intrattenimento… amici degli animali. Per maggiori info e aderire alla campagna di vetrofania è possibile collegarsi al sito http://www.enpabsiopossoentrare.tk/

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome