Il bresciano Ligasacchi (Pdl) è il nuovo presidente della 2^ commissione al Pirellone. “Collaborazione con tutti”

0

Questa mattina è stato eletto nuovo presidente della seconda commissione Affari Istituzionali della Regione Lombardia il consigliere regionale bresciano del PDL Vanni Ligasacchi.

"Ringrazio chi mi ha preceduto in questo importante incarico il collega Sante Zuffada, – commenta il presidente Ligasacchi- la seconda commissione è molto prestigiosa e altrettanto impegnativa, detta le regole e in primis ci sarà il compito di riscrivere la legge elettorale". Le competenze della commissione sono molte: affari istituzionali, rapporti Stato-Regioni-Enti Locali, area metropolitana, semplificazione, digitalizzazione e trasparenza della attività amministrativa, ordinamento regionale, diritti civili e pari opportunità, polizia amministrativa locale, sicurezza urbana e altro ancora. Continua il presidente Ligasacchi: "Credo molto nel lavoro di squadra il mio motto sarà collaborazione con tutti, per raggiungere il massimo sulla condivisione dei provvedimenti".

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome