Per far fronte alla crisi che da anni li sta attanagliando i commercianti del Consorzio Brescia Centro hanno scelto di attirare clientela offrendo uno sconto sulla sosta dell’automobile, previo acquisto. Da martedì prossimo partirà la sperimentazione presso il parcheggio di piazza Vittoria, e da settembre, saranno introdotti anche fossa bagni e piazzale Arnaldo. Chiunque acquisterà un prodotto in uno dei negozi che aderiscono al Consorzio si vedrà consegnare un tagliando da presentare alle casse con operatore del parcheggio e si otterrà subito uno sconto del 20 per cento sul totale dell’importo da corrispondere, entro le prime tre ore di sosta. In tutto saranno 80 mila i tagliandi da distribuire ai clienti da qui fino a gennaio 2013 e saranno cumulabili con altre promozioni, come, ad esempio, il 50% di sconto riservato ai residenti.
LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…
ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…
MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…
TORINO (ITALPRESS) – L’anticipo del venerdì sera della 35^ giornata di campionato termina a reti…
TORINO (ITALPRESS) – “Abbiamo un confronto continuativo con l’azienda al fine di delineare tutte le…
TORINO (ITALPRESS) – “Lo Stato investirà nei prossimi 5 anni 1,7 miliardi nell’intelligenza artificiale, ma…