Mario Balotelli diventa papà. Raffaella Fico: “Gliel’ho detto la sera prima di Italia-Germania e lui ha segnato due gol”

Mario Balotelli e Raffaella Fico diventeranno presto genitori. A rivelarlo è la stessa showgirl partenopea in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Chi” che uscirà mercoledì in edicola. Raffaella ha comunicato a Mario la notizia solo alla vigilia della semifinale tra Italia e Germania. “Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. Mi hai dato la notizia più bella del mondo, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol”, racconta la Fico. In realtà la giovane napoletana arrivata al successo dopo aver partecipato ad un’edizione del Grande Fratello e il calciatore del Manchester City si erano lasciati il 29 aprile scorso quando lo stesso Balotelli l’aveva allontanata dalla sua vita. A detta della Fico però non sarebbe stato l’amore a mancare tra loro. “Ho scoperto di essere incinta a metà maggio – spiega Raffaella – Avevo un lungo ritardo, ma non pensavo a una gravidanza. Sono andata in una farmacia fuori Milano a comprare un test di gravidanza. E ho scoperto di essere in dolce attesa. Ma l’ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c’entrano nulla con l’amore. Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita». La futura mamma aggiunge inoltre “Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono”. E a coloro che la tacciano come quella che è riuscita ad incastrare il giocatore ricco e famoso risponde: “Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto "Sposiamoci e facciamo un figlio". E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli”.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

16 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

17 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

17 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

17 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

17 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

18 ore ago