Categories: Politica

Sabato il Pdl organizza la Giornata dell’ascolto

Sabato il Pdl bresciano organizzerà la “Giornata dell’ascolto”, che si terrà nella sala degli Artigianelli in via Piamarta, 6 dalle 9.30. L’obiettivo – si legge in una nota – è quello di mantenere attivo il dialogo e la disponibilità al confronto, indispensabili per rilanciare il Partito. Alle 12 il coordinatore provinciale, Alessandro Mattinzoli ed i vicecoordinatori Giampiero Maffoni e Margherita Peroni terranno una conferenza stampa per presentare documenti politici e contenuti dell’assemblea.

“All’indomani delle elezioni amministrative si è aperto un acceso dibattito sul ruolo ed il futuro del Popolo della Libertà – spiega Mattinzoli presentando l’iniziativa-. Dalla Direzione provinciale di Brescia è emerso chiaramente il desiderio di proseguire un progetto nel solco del Partito popolare europeo. Dovendoci però interrogare non solo sulla crisi della politica ma soprattutto sulla crisi dell’economia che colpisce le famiglie abbiamo ritenuto di trovare nel “territorio” una delle risposte. Territorio significa maggior radicamento del Partito e per questo chiederemo alla Direzione nazionale di poter tenere i congressi comunali. Territorio significa anche attenzione per il tessuto imprenditoriale locale, per i lavoratori, per le famiglie. Giornata dell’ascolto quindi perché dagli amministratori e dai dirigenti vengano i suggerimenti e le proposte per aggredire la crisi e rilanciare il Partito – conclude Mattinzoli -. I componenti della segreteria, i parlamentari ed i consiglieri regionali terranno solo brevi interventi per consentire a tutti di portare il proprio contributo”.

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

10 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

11 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

11 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

11 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

11 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

12 ore ago