Europei, quanti gol segnerà Balotelli? Super Mario lancia il sondaggio

0

Quanti gol segnerà Mario Balotelli agli Europei? La domanda non se la sono posta le agenzie di scommesse, i giornalisti sportivi o mister Prandelli. E’ stato lo stesso super Mario che, sul suo sito, ha voluto lanciare un sondaggio tra i suoi fans. Fans che per ora non sembrano dargli molto credito. Quando hanno votato 150 persone, il 51% ha risposto “nessun gol”, il 6% “meno di due” e il 43% “più di due”. Per far ricrede i suoi tifosi Balotelli ha solo un modo: segnare. Ad iniziare da stasera nella super sfida con la Spagna campione del Mondo. Calcio d’inizio alle 18.  

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Vista la formazione spagnola schierata stasera il problema di Balotelli-gol nasce prima. A centrocampo ci sono Xavi, Iniesta, Xabi Alonso e Fabregas: io li scavalcherei con lanci lunghi sia sulle fasce che centrali e poi tutti a catenacciarci all’italiana davanti alla nostra area. Ma, si sa, in questi casi ci sono tanti commissari tecnici quanti sono gli italiani…

  2. Sicuramente esploderà come il migliore attaccante degli europei, alla faccia di tutti i suoi detrattori che poi faranno dimenticare le loro tracce negative sul campione come fanno sempre gli sprovveduti di calcio.

  3. ha avuto un pallone buono e ci si è letteralmente addormentato sopra, se questa è la nostra punta di diamante siamo a posto….senza contare che dopo il giallo stava cominciando ad innervosirsi! avrà anche le potenzialità ma la tenuta nervosa di questo giocatore è prossima allo 0, e in queste competizioni conta molto

  4. Per giocare a calcio a certi livelli non bastano i piedi… ci vuole anche la testa. Testa in tutti i sensi. Per ora non ho sentito che si possano fare trapianti del genere… ma si può sempre sperare… in tal caso…..

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome