Nuove tubature per il teleriscaldamento, chiuse le vie Canipari, Corsica e Zara

0
Lavori per il teleriscaldamento
Lavori per il teleriscaldamento

La prossima settimana inizieranno i lavori di posa di nuove tubazioni del teleriscaldamento in:

Via Canipari, dall’incrocio con via Lamberti all’incrocio con via Toscana. I lavori termineranno nella metà di ottobre;

Via Toscana, dall’incrocio con via S.G. Bosco a Via Canipari. I lavori partiranno alla fine di giugno e si concluderanno nella metà di settembre.

Via Corsica,  dall’incrocio con via Sostegno alla rotonda di via Zara (esclusa). I lavori dureranno fino alla fine di luglio;

Via Zara, dalla rotonda (compresa) all’incrocio con via Lamberti. I lavori inizieranno a metà luglio e termineranno a metà settembre.

La posa delle tubazioni richiede la chiusura completa di via Corsica e via Zara, nei tratti interessati dai lavori, con soppressione della sosta nelle aree di cantiere. Gli scavi verranno eseguiti in modo da consentire l’uso degli ingressi pedonali alle abitazioni e alle attività commerciali e, compatibilmente con le necessità di cantiere, di utilizzare i passi carrai. Durante il periodo scolastico verrà garantito l’ingresso a via Lamberti da via Corsica. A lavori terminati l’asfaltatura definitiva verrà realizzata, come concordato da A2a e Amministrazione Comunale, dopo qualche mese dalla conclusione dei lavori, per permettere l’assestamento del terreno.

Per informazioni e segnalazioni sono disponibili il n. verde 800 011 639, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 17, l’indirizzo e-mail [email protected] e i tecnici A2A presenti sui cantieri.

 “Si tratta della prima serie di interventi di manutenzione programmati per l’estate, che entro poche settimane presenteremo ai bresciani – ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici del Comune di Brescia Mario Labolani – In collaborazione con gli uffici tecnici stiamo predisponendo un programma completo ed efficace, che risponda alle esigenze della città”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome