Iseo: una perdita d’acqua della piscina di Sassabanek all’origine del rosso del bilancio

0

(a.c.) Un bilancio in rosso, seppur di poco, e il sindaco da la colpa a una perdita d’acqua in una delle piscine di Sassabanek. L’esercizio di cassa per il 2011 è stato chiuso dal comune di Iseo con un passivo di 35.798 euro, un piccolo debito che Riccardo Venchiarutti attribuisce all’imprevisto della riparazione di una perdita dell’impianto natatorio, costata 36.320 euro. L’occasione è stata proprizia per parlare ancora una volta della possibilità da parte dell’ente di liberarsi della partecipazione in Sassabanek, una questione a tre dove sono coinvolti anche la Provincia di Brescia con il 15,20% delle quote ed A2A con il 24,29% (il comune è al 42,05%). Venchiarutti, come riportato da Bresciaoggi, si dice pronto a valutare l’ipotesi della cessione, a patto che l’acquirente assicuri l’accesso pubblico al lido e garantisca gli attuali livelli occupazionali.

Il fatturato 2011 della strutturra ammonta a 1.210.623 di euro, poco sotto le spese che sono pari a 1.211.432. Un bilancio tuttosommato sano, salvo impreviste… perdite d’acqua.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome