Fiera a pieno ritmo, nel weekend l’assemblea Ubi Banca, lo spettacolo di Crozza e la mostra di francobolli

Dopo il grande successo di pubblico della 31^ edizione di EXA, la prima rassegna in Italia, seconda in Europa, dedicata alle armi sportive e al mondo venatorio che attrae a Brescia oltre 40.000 visitatori provenienti da tutta la nazione e dall’estero, Fiera di Brescia prosegue a pieno ritmo seguendo un calendario fitto e ricco di appuntamenti.

Il prossimo weekend (28 aprile) il padiglione 1 della Fiera di Brescia sarà occupato dall’assemblea dei soci di UBI BANCA che, ad anni alterni, tra Bergamo e Brescia, dal 2007 sceglie la sede del quartiere cittadino per riunirsi.

Quasi 6.000 persone varcheranno l’ingresso della fiera che, per l’occasione, verrà allestita a grande centro congressi di circa 15.000 mq con oltre 4.000 posti a sedere.

UBI è il quinto gruppo bancario in Italia, per numero di sportelli, con una quota di mercato del 6% e con una presenza significativa nei centri di maggiore potenzialità.

Brixia Expo non è solo meeting è anche spettacolo, il 26 aprile infatti nel padiglione 2, ex EIB, ampiamente impegnato nel corso dell’anno per eventi di grandi e medie dimensioni, si esibirà il comico MAURIZIO CROZZA nel suo tour dal titolo “Giro d’Italialand” per informazioni e prevendite ci si può rivolgere a CIPIESSE di Rezzato (BS) – tel. 030 2791881.

A seguire, sempre nel padiglione circolare, verrà allestita la prima edizione della MOSTRA MERCATO DI FRANCOBOLLI, MONETE E CARTOLINE ANTICHE, aperta al pubblico dal 28 al 29 aprile con ingresso gratuito.

A Maggio (dal 6 al 20) per Fiera di Brescia si chiuderà il calendario del primo semestre con la presenza nel padiglione 1 del MILLE MIGLIA PADDOCK: il grande parcheggio al coperto che ospiterà le auto storiche della più bella corsa del mondo, in arrivo da mercoledì 16 maggio. La partenza, in direzione Ferrara, la prima tappa del tour, è prevista per il giorno seguente. Le macchine rientreranno in fiera sabato 19 maggio.  

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: cipiesse

Recent Posts

▼ Norovirus, analisi negative: l’acqua di Ponte di Legno torna potabile

A Ponte di Legno l'acqua della vasca del Tonale è tornata potabile. A comunicarlo è…

5 ore ago

▼ Calcinato, cane intrappolato nel fiume: lo salvano i Vigili del fuoco

Si è fortunatamente conclusa nel migliore dei modi la brutta disavventura che un cane di…

5 ore ago

Tajani “All’Ue per una Difesa comune servono un Commissario ed eurobond”

ROMA (ITALPRESS) – “Il presidente Macron dice sostanzialmente che la Ue ha bisogno di un…

6 ore ago

Lollobrigida “Inserire la sovranità alimentare nella Costituzione”

ROMA (ITALPRESS) – “Chiederemo di aggiungere all’articolo 32 della Costituzione questo passaggio: La Repubblica garantisce…

6 ore ago

▼ Lonato, vandali in Stazione: bruciati i libri del book sharing

Non c'è pace a Lonato del Garda per il Centro socio culturale La Stazione gestito…

6 ore ago

▼ Lonato, muore cadendo dal bagagliaio dell’auto in corsa: indagato il 18enne al volante

Bisognerà attendere ancora per conoscere l'esito della vicenda che ha portato alla morte di Omar…

7 ore ago