Ascoli-Brescia 3-1. Le Rondinelle al tappeto. Ora si pensa solo al Sassuolo
Le rondinelle non ce la fanno ad aggiuantare la zona play off. Dopo la vittoria contro Hellas Verona, finita per 2-1 a favore dei biancazzurri, il Brescia ha subito una prima battuta darresto, fermato lo scorso sabato al Marassi dalla Sampdoria, e oggi contro l’Ascoli è tuttaltro che facile. Le due squadre sono scese in campo alle 15 allo stadio Del Duca di Ascoli ma le emozioni del primo tempo sono, con il Brescia in vantaggio al 38′ si sciupano durante la ripresa. Già al termine della prima frazione di gioco iL’Ascoli riesce a rimettere il risultato sul pareggio,ma è la ripresa ha segnare la vera sconfitta delle Rondinelle, sorpassate di ben djue lunghezze.
PRIMO TEMPO – Il brescia passa in vantaggio al 38’del primo tempo con un colpo di testa di Jonathas su punizione di el Kaddouri. vma dopo tre minuti l’ascoli riesce a rimontare. il copione è lo stesso di tre minuti prima, ma la palla del gol questa volta è dei bianco neri. le squadre vanno negli spoglitoi sul punteggio di 1-1 .Nel secondo tempo si deciderà l’incontro.
SECONDO TEMPO – Al 5′ minuto della ripresa ammonito capitan Zambelli.quasi da non crederci,al 14′ Zovoli ripete la triste prodezza del 2008, sempre sullo stesso campo dell’Ascoli e la mette dentro, ma nella porta sbagliata. 2-1 per l’Ascoli e palla al centro, ma che amarezza.Al 23′ l’Ascoli con un cross da sinistra riesce a metterla dentro un’altra volta su colpo di testa.E’ disfatta per il brescia di Calori. la seconda sconfitta consecutiva pesa molto sull’umore delle Rondinelle. Ora non resta che recuperare le forze e prepararsi per l’incontro casalingo contro il Sassuolo, in anticipo venerdì alle 19 allo stadio Mario Rigamonti.