A partire da questa domenica 15 aprile, fino a domenica 6 maggio, ogni domenica, dalle ore 17:00, il centro commerciale Freccia Rossa regalerà a tutti i suoi visitatori tantissime occasioni di divertimento per tutta la famiglia.

Quattro appuntamenti, completamente gratuiti, porteranno a Brescia alcuni tra i più amati rappresentanti della comicità televisiva italiana: si partirà con Angelo Pintus (15 aprile), comico lanciato dal programma televisivo Colorado Cafè; passando per il duo cabarettistico Gigi e Ross (22 aprile), che con le loro simpatiche parodie degli Zero Assoluto, di Tiziano Ferro e delle Iene sono diventati un appuntamento imperdibile nel programma televisivo Colorado Cafè. Sarà poi la volta del quartetto de I Turbolenti (29 aprile), che con le loro performance di mimo, clownerie e improvvisazione teatrale lasceranno a bocca aperta tutti i presenti.

 

Maggio chiuderà la sessione di cabaret italiano con un grande comico del programma televisivo Zelig: Paolo Migone, che, grazie alla sua inimitabile mordacità toscana, regalerà a tutti i visitatori dei momenti di pura ilarità.

 

 

E non finisce qui…per rendere ancora più divertenti le domeniche di cabaret, l’area ristorazione, Italmark e molti punti vendita del centro commerciale regaleranno a tutti i visitatori tantissime promozioni speciali per trascorrere delle ore di relax e di shopping insieme a tutta la famiglia! 

 

Stefano Pessina, Direttore del Centro Commerciale Freccia Rossa, ha commentato: “E’ con immenso piacere che il centro commerciale propone alla città di Brescia e al suo territorio una nuova ed entusiasmante rassegna di eventi gratuiti. Quattro domeniche di cabaret e performance live che coinvolgeranno tutta la famiglia e che renderanno lo shopping un vero e proprio piacere!”

Share
Published by
Redazione BsNews.it
Tags: Italmark

Recent Posts

▼ Confartigianato, Mattia Martinotti eletto alla guida degli Acconciatori

Si è tenuta nei giorni scorsi presso la sede di Confartigianato Brescia di via Orzinuovi 28 l’elezione…

9 ore ago

▼ Controllo a Prevalle: lavoratori in nero dormivano negli uffici della ditta

Sono pesanti le presunte irregolarità contestate dalle forze dell'ordine a un'azienda tessile di Prevalle alla…

9 ore ago

▼ Sicurezza sul lavoro, Massetti (Confartigianato): reprimere non basta, bisogna educare

«Ogni infortunio, fino alle ultime intollerabili disgrazie avvenute nelle ultime settimane sul nostro territorio, interrogano…

9 ore ago

▼ Verolanuova, domenica 12 torna il picnic in stile Ottocento al parco

Domenica 12 maggio torna il “Pic Nic d'epoca - Le déjeuner sur l'herbe”, evento organizzato…

9 ore ago

▼ Ricette via sms, anziani in coda e in panico nelle farmacie: disagi e disservizi per tutti

Caos e code nelle farmacie bresciane dopo che la Regione ha fissato nel 30 marzo…

9 ore ago

▼ Salò, maggioranza a pezzi prima del voto: corsa aperta per il nuovo sindaco

La maggioranza di Salò finisce a pezzi e si apre dunque la possibilità che, dopo…

10 ore ago