Politica

La Rizzi: resto in giunta, anche per difendere l’operato di Bossi Jr

Con una nota l’assessore regionale Monica Rizzi dichiara che non si dimetterà dall’incarico al Pirellone, e – difendendo Bossi Jr – rilancia: “In Giunta ci rimango, anche per difendere l’operato di Renzo Bossi che si e’ sacrificato per la sua onestà”.

ECCO IL TESTO INTEGRALE

 

“Questo non è un gioco! non sono indagata, non c’entro nulla in tutto questo, non mi sono mai occupata di conti in campagna elettorale, ne per la mia, tantomeno per quella di Renzo e Belsito praticamente nemmeno lo conosco. Le mie dimissioni in bianco sono nelle mani Di Umberto Bossi dal 2005. Dovrei dimettermi per solidarietà? O perché qualcuno più che pulizie sta cercando di fare delle epurazioni? Io non sono né barbara né cerchista, sono fedele ad Umberto Bossi che ha creduto in me anche durante le indagini sulle 2 inchieste che mi hanno riguardato lo scorso anno e che proprio in questi giorni si stanno chiudendo a mio favore perché create sul nulla. Sono solidale con lui e sono certa che la magistratura farà luce sul quel che ogni giorno di più sembra un gran complotto creato ad arte. Mi aspetto per cui che per logica la stessa domanda venga fatta a tutti i citati nell’inchiesta, e per cose ben più gravi di 3 parole dette su di me, pure false. In Giunta ci rimango, anche per difendere l’operato di Renzo Bossi che si e’ sacrificato per la sua onesta’, i valori che gli ha insegnato il suo papa’ e per il bene della sua famiglia, pur non essendo anche lui indagato”.

Sulle dimissioni di Renzo Bossi da consigliere regionale Monica Rizzi, assessore regionale allo Sport e Giovani commenta: “E’ un atto di estrema sensibilta’ e maturita’ politica, da un ragazzo che non e’ nemmeno indagato. Ha dimostrato di non essere attaccato alle poltrone ed in questa maniera eviterà che gli sciacalli che si aggirano giornalmente a buttar benzina sul fuoco continuino ad attaccare suo padre per colpa sua. Chi conosce Renzo sa quel che vale ed il tempo farà venir a galla tutta la verità di questo complotto con l’aiuto della magistratura. Come sta accadendo per me”.

COMMENTI BLOCCATI A CAUSA DELLE RIPETUTE VIOLAZIONI DEL REGOLAMENTO DEL SITO 

Share
Published by
Redazione BsNews.it

Recent Posts

▼ Polaveno, anziano fa un volo di dieci metri e finisce nel fiume: salvato

Tragedia sfiorata, nella giornata di ieri, a Polaveno. E' accaduto intorno alle 16 in via…

16 ore ago

▼ Ciclismo, via al Giro d’Italia: Brescia c’è con due tappe e due ciclisti

Parte oggi da Torino, da Venaria Reale, l'edizione numero 107 del Giro d'Italia, la principale…

16 ore ago

▼ Furti con spaccata ai Trony: in manette banda con base a Soiano

Le forze dell'ordine hanno sgominato nelle scorse ore una banda di malviventi di origini albanesi…

16 ore ago

▼ Ospedale di Desenzano: un nuovo ambulatorio di chirurgia laparoscopica della parete addominale

LOspedale di Desenzano ha recentemente implementato l’offerta di approccio chirurgico introducendo l’ambulatorio di chirurgia laparoscopica…

17 ore ago

“Io capitano” vince come miglior film e regia, 6 David a “C’è ancora domani”

ROMA (ITALPRESS) – “Io capitano” di Matteo Garrone vince il David di Donatello per il…

17 ore ago

Verstappen in pole nella Sprint del Gp di Miami

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Max Verstappen conquista la pole position nella sprint race del…

17 ore ago